I'm looking for...

Nuova rubrica del blog: L'angolo di Giulia!

Benvenuti!
Oggi annuncio un'interessante novità, poiché... Inauguro una nuova "rubrica" del Blog!
Molte di voi avranno già sentito parlare del famoso gruppo Facebook "I capelli sono le specchio dell'anima".
Una delle amministratrici, Giulia, è anche in realtà la mia migliore amica (nonché la Bestia che mi ha fatta entrare nel mondo-droga della cosmesi naturale). :D

La nuova rubrica, sempre all'interno del BioEmpathy Blog, sarà gestita proprio da lei, non a caso sarà chiamata "l'Angolo di Giulia".

A differenza dei miei articoli scritti sia in italiano che in inglese, i suoi saranno solo in italiano.
Non stupitevi se, in futuro, troverete lo stesso prodotto recensito da entrambe. Crediamo che invece sia una buona idea per darvi un panoramica ancora più ampia del prodotto. Siamo due persone molto diverse, sia esteticamente che caratterialmente, quindi per voi sarà solo un bene poter trovare due opinioni differenti nello stesso blog! :D

Ma lasciamo un po' di spazio alla Bbbbestia (Giulia, se stai leggendo, ricorda che ti voglio bene, hahah).

Giulia dice: 
"Ciao a tutti!
Sono Giulia e vengo da Latina.
Ho 21 anni e sono una delle admin dell'oramai famoso gruppo FB "I capelli sono le specchio dell'anima", che attualmente vanta più di 27000 iscritti.
Da come potete intuire, il tema principale è la cura dei capelli. Con il passare del tempo, il gruppo ha preso sempre più un'impronta Bio, semplicemente perché la maggior parte degli iscritti è venuta a conoscenza di questo mondo e se n'è appassionata. Inutile dire, però, che tutti sono i benvenuti!
Per quanto riguarda me... ho smesso di usare prodotti che contengono siliconi da quasi due anni e ultimamente cerco di usare quasi esclusivamente prodotti bio ed ecobio.
A presto, con la mia primissima recensione!"


0 commenti:

Posta un commento