I'm looking for...

Mini-Haul BioVegan Shop!

[ITALIANO]


Buona sera! Oggi voglio parlarvi di un po' di acquisti fatti da poco.
Approfittando dei saldi estivi mi sono imbattuta in un nuovo Shop ONLINE, ben rifornito e con proposte molto allettanti.

Sto parlando di BioVegan Shop!

La consegna è stata rapidissssima, mi è arrivata il giorno dopo aver ordinato... che dire, impeccabile.
Le spedizioni sono gratuite con un ordine sopra i 50€, altrimenti si paga 5,90€ per ordini tra i 0-25€, o 2,90€ dai 25€ ai 50€. 
Poiché ero una nuova iscritta, ho anche ricevuto uno sconto del 5% sul totale dell'ordine.


Ma veniamo a noi... ecco le foto dei miei acquisti!

 Da sinistra a destra:

- Lozione ricci morbidi (Biofficina Toscana): 9,50€
Come avevo già anticipato sulla mia Video-recensione Youtube riguardante la lozione ricci morbidi, l'ho finalmente ricomprata. L'altra son riuscita a finirla dopo la bellezza di 8 mesi, e non potevo rimanerne senza! L'unica pecca è che credo che la chiusura sia vagamente difettosa. Il tappo non si chiude benisssssimo, o meglio gira e gira e gira e si riapre e gira e così via. Ansia, spero non vada a male prima del previsto. 

- Matita labbra, color Cappuccino (Neve Cosmetics): 4,80€
Ricomprata per disperazione, poiché credevo di averla persa. Tre giorni dopo averla acquistata, PUFF, indovinate un po' cosa succede? Riappare magicamente quella vecchia, "la dispersa", sul comodino. Dopo MESI.
Ma io dico...

- Mascara nero (Avril): 7,00€
Questa per me è ancora un'incognita. Tanti ne parlano davvero bene, quindi ho voluto fidarmi e buttarmi nell'acquisto. Aspetto ovviamente di finire prima il mascara Benecos, così poi potrò aprire questo della Avril. Ad ogni modo sono curiosissima e al tempo stesso spero di non rimanerne delusa.

- Lozione Anticrespo (Biofficina Toscana): 9,80€
Detto fatto... comprata anche questa, da applicare assieme alla lozione ricci morbidi. Ormai la guerra tra me e la mia chioma di paglia è ufficiale. Trema crespo, trema! :D
Presto la recensione!


Eeeeee... per ultimo...

- Roll-on 7 oli essenziali, speciale Inverno (So' Bio etic): 3,90€ anziché 6,90€
Avrò molto da dire su questo interessantissimo prodotto! (Ebbene sì, siamo in estate, ma l'ho voluto comunque provare!)


Con questi prodotti, ho ricevuto in omaggio anche dei campioncini. E' sempre un piacere riceverne, soprattutto quando vengono messi con cura in una simpatica borsetta handmade (e che ho ovviamente dimenticato in Italia, quindi non posso mostrarvi nessuna foto).
Insomma... i dettagli conquistano il cliente!
Ecco i campioncini ricevuti in regalo.
I prodotti Alkemilla mi interessavano già da tempo, soprattutto la 90-60-90... ma anche il BioBalsamo promette bene.
Sono decisamente stra-soddisfatta, grazie mille BioVegan Shop. Al prossimo acquisto! :)


0 commenti:

Posta un commento