I'm looking for...

Who am I? - Chi sono?

(Art by Cinzia Pellin)

[ENG]
My name is Ludovica and I'm a 20 y.o. girl from Italy... who finally moved to Finland last September!

I decided to write this blog both in english and italian, so that also finnish people and people from other Countries can understand! (... It means I can spread the bio-verb around the whole world! uhuhuh!).

I have so many hobbies and sometime this could be a problem, since I always feel hesitant on what I have to do: "should I read that book? Or maybe writing stories? No, wait, what about writing my blog? Maybe drawing? Maybe it's better to study finnish, or swedish, or icelan..."
Yeah.  Big, big problem.

I'm usually a curious girl and thanks to that I just discovered the wonderful world of natural cosmetics and how to adopt a better ecologic/healthy lifestyle! 

I open this blog in order to give you tips and tricks about what I've learnt for all this time.
Enjoy my blog!


[ITA]
Mi chiamo e Ludovica e ho venti (quasi ventuno, SIGH) anni. Ho vissuto praticamente tutta la mia vita in quella città abbandonata chiamata Latina. Ho frequentato il liceo, poi l'università per qualche mese... e poi ho deciso di abbandonarla per inseguire il mio sogno.
A settembre dell'anno scorso, infatti, sono finalmente approdata nella mia amata Finlandia!

La mia nuova vita è uno dei motivi per il quale scriverò questo blog sia in inglese che in italiano. Voglio che questo blog possa essere capito sia dai miei amici finlandesi che da quelli italiani e, perché no, da tutti gli altri stranieri che approderanno qui!

Ho veramente molte passioni e questo a volte diventa un problema, visto ché sono sempre indecisa su cosa fare: "forse dovrei leggere quel libro? Oppure scrivere storie? O forse dovrei scrivere sul blog? Disegnare? Forse è meglio studiare finlandese, o svedese, o islan..."
Sì. Grandegrande problema.

Sono solitamente una ragazza curiosa, da come avrete intuito, ed è grazie a ciò che ho scoperto il magnifico mondo dei cosmetici naturali... e di come adottare uno stile di vita più sano ed ecologico!

Ho aperto questo blog in modo da potervi consigliare e suggerire ciò che ho e che continuerò ad imparare e, ovviamente, anche per far conoscere ai nuovi arrivati questo magnifico mondo.
Buona permanenza!




0 commenti:

Posta un commento